Prodefence DE (Desktop Edition)

è uno strumento informatico che permette all’impresa di abbattere i costi di manutenzione e fermo macchina di tutti i pc aziendali, indipendentemente dalla distribuzione geografica e dal numero. Il servizio di helpdesk è erogato tramite una comoda interfaccia web completa e flessibile. Può essere considerato un centro di informazioni in cui il flusso dei processi IT passa attraverso un archivio centrale creando una strategia di service desk automatizzata.

Tecnologia Prodefence DE:

Un software Agent intelligente, leggero ed efficiente, permette all’amministratore di gestire ogni computer della rete indipendentemente dalla sua posizione.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE TECNICHE :

  • Monitoraggio
  • Accesso remoto
  • Gestione delle patch
  • Gestione delle desktop policies
  • Modulo opzionale Migrazione
  • Desktop Modulo opzionale Sistema di Backup
  • Audit e inventario

È possibile utilizzare le funzionalità di accesso remoto e di controllo remoto anche in presenza di firewall e NAT.

  • Connessione Internet tramite router
  • Porta TCP/IP 5721 in uscita
  • Nessuna porta in ingresso
  • CPU da 333 MHz o superiore
  • 128 MB di RAM
  • 30 MB di spazio libero su disco
  • Scheda di rete (NIC) o modem
  • Microsoft Windows 98, Me, NT,2000, XP, 2003, Vista, 2008, 7
  • Apple Mac OS X versione 10.3.9 o superiore